GIOIELLERIA MADE IN ITALY A LAS VEGAS

“Premier Las Vegas” è il mega e nuovissimo evento che – dal 30 maggio al 3 giugno – arricchirà Las Vegas Market Week. Esso nasce da una pianificazione strategica, “Premier” è stato pensato per assicurare un’esperienza di manifestazione di primo livello a tutto il mondo orafo gioielliero. Il nuovo show innesca dialoghi, favorisce esperienze e crea nuovi business a tutti i principali player del settore: dai produttori di oreficeria ai brand di gioielleria, passando per i designer emergenti, i fornitori di materie prime e le aziende del packaging e del merchandising. Italian Exhibition Group di Rimini (Ieg)) è la società scelta per organizzare il Padiglione di aziende italiane che vanno a proporre prodotti di gioelleria e le nuove tendenze a “Premier”. Ieg e’ nota perche’ organizza, tra le sue vaste attivita’, il salone internazionale “VicenzaOro”(edizioni di gennaio e settembre). Grazie all’attenta cura di ogni dettaglio e aspetto organizzativo, “Premier: offre alle aziende un’esclusiva opportunità di business in un contesto di grande visibilità, in uno dei mercati di consumo maggiormente strategici per la produzione Made in Italy. “Premier” si svolge presso il Las Vegas Convention Centre, in contemporanea con AGTA GemFair™ e Las Vegas Antique Jewelry & Watch. La pluriennale esperienza di Italian Exhibition Group nell’organizzazione di eventi del settore sul mercato americano e in particolare a Las Vegas garantisce un’opportunità di business di successo.
La presenza di altri due eventi consolidati nella stessa location assicura un’elevata affluenza e consente ai buyer di ottimizzare il business e soddisfare tutte le proprie esigenze d’acquisto in un’unica venue.
In una nota si precisa che la vicinanza della AGTA GemFair™ agevola l’interazione tra i marchi espositori che utilizzano pietre preziose e gli operatori del settore. Il Las Vegas Convention Center (LVCC), una struttura all’avanguardia tra le migliori al mondo, offre servizi eccellenti e un livello di sicurezza imbattibile. Las Vegas e’ la città più grande del Nevada ed è famosa nel mondo per essere il centro nevralgico del divertimento, dello shopping e del gioco. Las Vegas ospita anche la più grande rassegna del gioiello del continente americano. (foto Ieg.arch.).

Lascia una risposta